Vi siete mai chiesti perché avete conosciuto la persona con cui state, proprio Lei, in una circostanza precisa e apparentemente casuale? In quella circostanza e proprio lei.
Vi siete chiesti perché quel giorno, cambiando la solita strada, vi è capitato qualcosa di inusuale nella vostra vita? Credete che sia stata una coincidenza, un caso? Oppure un disegno realizzato da quel grande artista che chiamiamo Destino?
Nulla è casuale nel destino, nel futuro. Siamo un po’ come quei disegni di una volta nella pagina dei giochi dei giornali, dove bisognava unire i punti per comporre il disegno nascosto. Le nostre scelte, anche i nostri errori, sono piccoli puntini che di volta in volta uniamo finché nel finale apparirà il disegno della nostra vita.
Il Destino. Nulla è casuale, dicevo: dalla scelta della persona che vi seguirà allo strumento che utilizzerete per farvi leggere il futuro. Anche la scelta del mazzo di carte o del taglio che deciderete di farvi leggere non è casuale. Niente lo è e chi pensa che lo sia forse è troppo concentrato sul suo ultimo modello di smartphone per pensare che esiste qualcosa di più grande, qualcosa di impalpabile, più grande di tutto.
Dai un senso al tuo Destino
Per questo ti dico che, se mi chiamerai, non sarà certo il caso ma sarai tu a decidere di dare un senso al tuo Destino.